Inter-Empoli, ottavo di Coppa Italia da Over 2,5

Frenata nel risultato ma di certo non nella prestazione contro l’Atalanta, l’Inter di Simone Inzaghi scende in campo mercoledì sera alle 21 con l’obiettivo di superare il turno in Coppa Italia. L’avversario sarà l’ottimo Empoli di Andreazzoli.

L’Inter sfida l’Empoli, indovina il risultato e vinci

Sei “Goal” di fila per l’Empoli

Nel turno precedente i toscani hanno eliminato il Verona per quattro a tre, regalandosi così una serata di gala contro i nerazzurri. Pinamonti e compagni non hanno nulla da perdere e porteranno a Milano il loro calcio fatto di idee e coraggio, senza tatticismi. Nelle loro ultime sei partite è sempre uscito l’esito Goal: non è certo un caso.

L’Inter a Milano quest’anno è stata una sentenza. Ha perso solo contro il Real Madrid, pareggiato due volte (al 90′) contro la Juve e una con l’Atalanta, poi una lunga striscia di vittorie. La prossima, contro l’Empoli, sembra (per le quote) una formalità.

Il pronostico di Inter-Empoli è Over 2,5 oppure, per divertirsi con un esito più originale, l’opzione “Squadra Casa a segno in entrambi i tempi: Sì“.

Precedente Leicester-Tottenham, occhio al segno X Successivo La Juve rompe gli indugi e lavora al grande colpo Martial per gennaio: il punto