Inter-Empoli 0-1: Baldanzi gela San Siro, rosso a Skriniar

MILANOBaldanzi rovina la festa di San Siro e si prende la scena del match e della serata. Il talento empolese si presenta alla Scala del calcio e piega l’Inter, che era pronta a festeggiare davanti ai suoi sessantacinequemila tifosi la Supercoppa Italiana appena conquistata a Riyad. Protagonista in negativo dall’inizio alla fine Skriniar: prima subissato dai fischi per la sua decisione di non firmare il contratto in scadenza, poi espulso per doppia ammonizione prima della fine del primo tempo.

Baldanzi decide Inter-Empoli: l'esultanza alla Del Piero gela il Meazza

Guarda la gallery

Baldanzi decide Inter-Empoli: l’esultanza alla Del Piero gela il Meazza

In inferiorità numerica, l’Inter si è dovuta arrendere all’arrembante Empoli di Zanetti che al 66′ trova il gol vittoria con il suo gioiello diciannovenne: quarto gol in Serie A per il giovanissimo, cifra che lo avvicina a due talenti quotati decine se non un centinaio di milioni di euro come Youssoufa Moukoko e Jude Bellingham, anche loro goleador giovanissimi in Europa.

Inter-Empoli: cronaca, tabellino, classifica

Precedente Memoria difensiva Juve: "La Procura Figc non tiene conto di intercettazioni rilevanti" Successivo Coppa di Francia, settebello per il Psg. Show di Mbappé