Inter, ecco la terza maglia: torna il giallo

Ecco come scenderanno in campo i nerazzurri a Firenze

Dopo tanta attesa finalmente la terza maglia dell’Inter è arrivata. Il club nerazzurro sul proprio sito e sui canali social ufficiali ha annunciato la divisa, di colore completamente giallo, che verrà probabilmente inaugurata dalla prima squadra sabato sera contro la Fiorentina.

Come si legge dal comunicato, questa sarà l’undicesima volta che l’Inter vestirà il colore giallo. Anche i pantaloncini e i calzettoni saranno di colore giallo, mentre all’interno del colletto è presente la scritta Milano. Il nuovo kit farà parte dell’ampia iniziativa Move to Zero di Nike, che predilige l’utilizzo di materiali alternativi a basse emissioni di carbonio. Le nuove maglie saranno infatti realizzate per almeno il 95% da bottiglie di plastica riciclate.

Da sottolineare poi che al centro della divisa troneggi ancora lo sponsor DigitalBits, segno che probabilmente le acque si sono calmate tra l’Inter ed il Main Sponsor.

Precedente Borja Valero: "Fiorentina? Ho avuto paura di retrocedere. Per il mio futuro..." Successivo Il nuovo Milan prende forma: dalle ambizioni di Cardinale al (difficile) rinnovo di Rafa Leao