Inter e Tottenham, trattativa a oltranza per Skriniar. E quel like…

Lo slovacco ha seguito sui social Bale, fresco di ritorno agli Spurs. I nerazzurri chiedono 50 milioni, gli inglesi prima devono cedere due tra Aurier, Rose e Foyth

Non che un like possa fare la differenza, ma negli anni in cui i social sono diventati il mezzo di comunicazione più immediato e, spesso, efficace – a volte nel bene, altre nel male – diventa comunque curioso scoprire che Skriniar abbia quantomeno dato un’occhiata al profilo di Gareth Bale, fresco di ritorno a casa. In quel Tottenham dove, chissà, potrebbe raggiungerlo proprio il difensore sloveno. Circa una settimana fa, via Instagram, l’attaccante gallese, in prestito dal Real Madrid, ha postato una serie di scatti che lo ritraevano nel New White Hart Lane nel giorno della presentazione (con lui anche Sergio Reguilon). E tra i quasi 2.200.000 like, anche quello di Milan. Un caso? Forse sì, forse no.

La strategia degli Spurs

—  

Risposta che non potrà mai essere certa (interpretare sarebbe sbagliato), mentre sicura lo è la trattativa in corso tra Inter e Spurs per il passaggio di Milan a Londra. La situazione è in divenire, in casa nerazzurra filtra un cauto ottimismo sul buon esito dell’affare: si parte da una richiesta (iniziale) di 50 milioni di euro. Troppi, evidentemente, per gli inglesi che da qui a fine mercato proveranno a cedere almeno due tra Aurier, Rose e Foyth per avere denaro fresco da utilizzare per Skriniar, in panchina contro la Fiorentina (come Ranocchia, altro giocatore in uscita).

Il sogno per la mediana

—  

Oggi il pareggio contro il Newcastle (1-1 il finale), da domani il Tottenham tornerà alla carica cercando, ovviamente, di abbassare la valutazione: l’Inter potrebbe pensarci, considerando che Conte non molla N’Golo Kanté, il grande sogno per il centrocampo che – per una questione economica – dipenderà da un’uscita pesante. E in assenza di offerte top per Marcelo Brozovic (altro prezzo pregiato che il tecnico sacrificherebbe), ecco che i riflettori vanno su Skriniar: c’è ancora una settimana per chiudere, la sensazione è che la stretta di mano tra i club non sia più così tanto complicata come qualche giorno fa.

Precedente Massara: "Davanti siamo completi. Del Bodoe non solo Hauge ci ha messo in difficoltà" Successivo Napoli, per Insigne sospetto stiramento alla coscia

Lascia un commento