Inter, è Nandez il rinforzo più prezioso: nel sondaggio Gazzetta batte Jovic

41% delle preferenze per il cagliaritano, profilo percorribile per la mediana. In attacco piace il serbo del Real Madrid, convince meno Lacazette

Nandez, Jovic e Lacazette: è questo l’ordine delle preferenze che esce dal sondaggio della Gazzetta, cui hanno risposto tre mila votanti. L’acquisto giudicato più prezioso per l’Inter di Inzaghi è l’uruguaiano del Cagliari, che ha ricevuto il 41,6% dei favori dei tifosi. Alle sue spalle il serbo del Real Madrid (38,4%). Convince meno l’opzione Lacazette: 20% delle preferenze per il francese dell’Arsenal.

I PROFILI

—  

In vista del mercato di gennaio sono tre i profili che interessano all’Inter. Nahitan Nandez, vecchia fiamma inseguita nei mesi estivi, rappresenta la pedina ideale per rinforzare la mediana di Inzaghi: trattativa già avviata e percorribile, vuoi per i buoni rapporti tra Inter e Cagliari, vuoi per il costo dell’uruguaiano (guadagna meno di 2 milioni a stagione). Ingaggi più importanti per Luka Jovic, 23 anni del Real Madrid, e Alexandre Lacazette, 30 anni del’Arsenal: i due attaccanti, però, vogliono rimettersi in gioco, dopo essere finiti ai margini dei rispettivi club, e questo potrebbe indurre entrambi ad abbassare le pretese.

Precedente Qualificazioni Mondiali: Osimhen decisivo nella vittoria della Nigeria Successivo Torna la Serie A: novità, rebus e dubbi. Come stanno Napoli, Milan, Inter e Juve?

Lascia un commento