Inter-Dzeko, tutto tace. La Roma aspetta il sì di Abraham prima del via libera

L’attaccante giallorosso è in attesa che venga formalizzato il suo trasferimento nella Milano nerazzurra, dopo 6 anni a Roma. Intanto la moglie Amra si è presentata a Trigoria…

Giornata, per adesso, normale a casa di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco aspetta che sia formalizzato il suo trasferimento all’Inter e, intanto, ha fatto colazione nel solito bar a Casal Palocco a due passi dalla sua villa. Contestualmente, sua moglie Amra è andata a Trigoria, per motivi personali, ed è rimasta meno di 10 minuti.

L’ATTESA

—  

Nel centro sportivo giallorosso non c’era nessuno perché la Roma ha in programma l’allenamento oggi alle 17. In teoria Dzeko non dovrebbe esserci, in pratica ancora nessuno comunica nulla perché la Roma vuole prima avere in mano il suo sostituito e aspetta una risposta da Abraham del Chelsea. Se dirà sì a breve, Dzeko avrà il via libera per andare subito a Milano dall’Inter e chiudere così i suoi 6 anni di vita a Roma.

Precedente Vendesi Tiraggir. Il Napoli ha deciso: se Insigne non rinnova può partire Successivo Insigne, quando firma? Stallo napoletano, Lorenzo e De Laurentiis separati in casa, Spalletti il più in ansia