Inter, Dzeko: “Missione compiuta, avanti così”

Buon martedì notte“, scrive Alessandro Bastoni sul proprio account Instagram. Ed è stata davvero una notte serena, quella trascorsa dall’Inter, rimessasi sui giusti binari anche in Champions League, dopo la vittoria per 2 a 0 ottenuta in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen, in cui spiccano le firme di Edin Dzeko e Denzel Dumfries.

Inter, sui social nessun dubbio: “Tre punti importanti per il cammino europeo”

Dzeko posta: “Lavoro fatto. Avanti così, insieme“. L’altro grande protagonista, Dumfries, sottolinea: “Vittoria importante: insieme siamo forti!“. Un po’ lo stesso concetto postato da Roberto Gagliardini, subentrato al 72′ al posto di Nicolò Barella, e da Danilo D’Ambrosio, anch’egli partito dalla panchina: “Tre punti importanti per il nostro cammino europeo“.

Inzaghi: "Bravi i ragazzi. Lukaku torna dopo la sosta"

Guarda il video

Inzaghi: “Bravi i ragazzi. Lukaku torna dopo la sosta”

Inter, Brozovic: “Saluti da Plzen”

Saluti da Plzen“, è la cartolina, con un paio d’immagini dalla Doosan Arena, di Marcelo Brozovic, eletto mvp dall’Uefa. Il suo giovane “alter ego”, prelevato in estate dall’Empoli, Kristjan Asllani fa trasparire le emozioni personali: “Esordio in Champions League e grande vittoria“.

Dzeko e Dumfries rilanciano l'Inter: Inzaghi riparte in Champions League

Guarda la gallery

Dzeko e Dumfries rilanciano l’Inter: Inzaghi riparte in Champions League

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Zaccagni-Chiara Nasti: quando nasce il figlio e quando si sposano Successivo Esordio in prima squadra a 13 anni: nuovo record nel Regno Unito!