Inter donne, Ilaria Mauro lascia il calcio. Con una lettera da brividi

Attraverso un lungo post affidato ai propri social, Ilaria Mauro annuncia l’addio al calcio giocato dopo un anno a dir poco complicato per la sua salute: “Ringrazio di cuore la mia famiglia, Aurora, Elena e Chiara e tutti i miei amici e tifosi. Ringrazio l’UP Reanese, il Tavagnacco, il Sand, il Turbine Postdam, la Fiorentina e la Nazionale. Ringrazio l’Inter. Lo staff dirigenziale e sopratutto la Ds Ilaria Pasqui, lo staff medico, lo staff tecnico, tutti i collaboratori e le mie compagne di squadra perché questo è stato uno degli anni più difficili della mia carriera, ma grazie alla loro professionalità e attenzione sono riuscita a superarlo. Ringrazio i dottori dell’Humanitas per avermi salvato la vita.

Ringrazio te Calcio, per avermi dato la possibilità di conoscere . Si, conoscere persone stupende, culture diverse, visioni opposte. Conoscere la vittoria che porta gioia, e la sconfitta che ti fa incazzare ma ti porta a lavorare ancora più duramente per raggiungere i tuoi sogni. Mi hai insegnato cos’è il sacrificio, la perseveranza e la pazienza. Mi hai insegnato che….cadi sette volte e ti rialzi otto. Ti porterò sempre con me,nel taschino in alto a sinistra, dove vanno tutte le cose belle della Vita”, ha concluso.

Precedente Donnarumma e lo spogliatoio con Navas: svelato il motivo della panchina al Psg Successivo Attento Handanovic, Radu adesso è pronto a prendersi l’Inter