Inter, De Vrij si allena ancora a parte

Allenamento oggi per l’Inter alla Pinetina in vista della sfida di venerdì a Spezia. Poi ci sarà la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan, decisiva per il passaggio alla finale, e quindi la Roma. Simone Inzaghi pensa dunque a un piccolo turnover per la trasferta in Liguria. La squadra è al completo, tranne il difensore De Vrij che sta aumentando i carichi di lavoro, ma si allena ancora a parte.

Julio Cesar: "Dzeko? Non ha fatto rimpiangere Lukaku"

Guarda il video

Julio Cesar: “Dzeko? Non ha fatto rimpiangere Lukaku”

Inter, a La Spezia Gosens titolare?

Difficilmente, dunque, Inzaghi rischierà De Vrij a La Spezia: al suo posto è pronto D’Ambrosio. De Vrij, contro il Verona, era uscito alla fine del primo tempo per un problema muscolare. Niente dio grave, ma a scopo precauzionale sarà risparmiato venerdì. Domani potrebbe già lavorare con i compagni. Si scalda anche Gosens che, in virtù del turnover di cui parlavamo prima, potrebbe giocare titolare a sinistra facendo riposare Ivan Perisic, assolutamente decisivo nell’ultimo incontro a San Siro. Perisic è anche diffidato e, con un altro giallo, salterebbe poi la più difficile partita con la Roma. Nell’eventualità di risparmiare anche l’altro esterno, ossia Dumfries, ci potrebbe essere la maglia dal primo minuto per Darmian. Dal primo minuto dovrebbe tornare Lautaro, assente per squalifica contro il Verona. Potrebbe fare coppia con Correa, con Edin Dzeko inizialmente in panchina.

Materazzi ospite Ferrari al Gp d'Australia: che regalo per l'interista Binotto

Guarda la gallery

Materazzi ospite Ferrari al Gp d’Australia: che regalo per l’interista Binotto

Precedente Inter, da Scamacca e Dybala fino a Lukaku: costi e fattibilità dei 5 attaccanti nel mirino Successivo Si chiama Giovani, il Palmeiras riflette sull’offerta dell’Ajax

Lascia un commento