Inter, De Vrij e Vecino positivi. Niente gara con il Sassuolo

MILANO – Altri due positivi nell’Inter e niente gara di sabato contro il Sassuolo. Dopo D’Ambrosio e Handanovic, le cui positività sono state annunciate dalla società tra martedì e ieri, oggi è il turno di De Vrij e Vecino. I due giocatori sono in isolamento domiciliare dopo essere risultati positivi al tampone molecolare svolto ieri. Per l’Inter c’è la certezza di essere di fronte a un focolaio visto che la squadra sabato è andata in pullman da Milano e Torino e insieme ai compagni c’era D’Ambrosio che con ogni probabilità era già positivo. Ieri il gruppo si è allenato regolamente alla Pinetina, ma adesso l’Ats ha sospeso gli allenamenti alla Pinetina e la sfida contro il Sassuolo di sabato è stata annullata. Dall’inizio della pandemia nello spogliatoio nerazzurro si sono già ammalati Handanovic, Radu, Padelli, Skriniar, Bastoni, D’Ambrosio, Kolarov, Young, Gagliardini, Brozovic, Nainggolan (poi passato al Cagliari) e un membro dello staff di Conte, mentre tra i dirigenti hanno contratto il virus Marotta, Antonello, Ausilio, Baccin e l’avvocato Capellini.

DECISIONE ATS – Anche se l’Inter, come tutti sperano non arriverà nell’arco di una settimana alle 10 positività che il protocollo della Lega-Figc prevede per il rinvio della sfida, la sfida con il Sassuolo di sabato sera non si disputerà. L’Ats di Milano ha infatti imposto “la sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa; divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato; divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali”. Lunedì prima della ripresa degli allenamenti nuovi test molecolari per tutti.

Precedente Udinese, è record di followers: 15 milioni! Successivo Fiorentina, Vlahovic: "Col Milan sfida affascinante. Non sarò distratto da niente"