Inter, De Boer: «Convinto del nostro successo in futuro»

Inter, De Boer: «Convinto del nostro successo in futuro»
© www.imagephotoagency.it

L’allenatore nerazzurro in conferenza stampa: «Mancini? Non bado a ciò che è stato…»twitta

MILANO – «Critiche? Sono un nuovo allenatore straniero in Serie A ed è normale avere gli occhi addosso. Bisogna guardare realisticamente la situazione: ho avuto poco tempo e Roma non è stata fatta in un giorno». Questo il pensiero di Frank De Boer alla vigilia della trasferta di Pescara. I giornalisti chiedono al tecnico se sia sorpreso che si parli già di un possibile allontanamento in caso di risultati negativi nelle prossime partite. «Nei grandi club – risponde De Boer – la pressione c’è sempre ma per me non è un problema. Sono convinto del nostro successo in futuro, ci vuole tempo. Anche in passato l’Inter ha avuto difficoltà. Magari ci si può aspettare molto da un allenatore nuovo. Sono convinto che faremo bene».

SU MANCINI – «Da quando sono qui, non ho mai guardato a quello che è stato fatto con Mancini. Ho questa squadra e ho fiducia nei giocatori. Penso che potremo fare bene e non bado a quello che c’è stato prima». Nessun commento sul passato, neppure sulle parole di Caner Erkin che ha polemizzato con De Boer: «Non mi interessa replicare».

Tags: Inter

Tutte le notizie di Inter

Precedente Inter, De Boer: "Jovetic sta facendo bene, può essere importante" Successivo Juventus e Sassuolo: amici, idee simili e scatta il feeling