Inter, dalla Spagna sul futuro di Perisic: “Tre opzioni, c’è anche la Premier”

Il croato, dopo l’esperienza al Bayern, è tornato a Milano ed è diventato importante per Conte e Inzaghi: ha il contratto in scadenza

Tre possibili destinazioni nel suo futuro. Di Ivan Perisic parlano in Spagna. Fichajes.net, in particolare, ricorda che il suo contratto è in scadenza e diversi club preparano le offerte per il croato. Due gol gol e un assist in nove gare in questa stagione e 109 presenze in Nazionale in totale. È tornato all’Inter dopo una parentesi in prestito al Bayern Monaco e dopo aver vinto in Germania è tornato ed è diventato importante per Conte prima e Inzaghi poi. Rinnoverà oppure no in vista della scadenza del contratto?

Tra le tre opzioni possibili nel suo futuro c’è anche quella del rinnovo con il club nerazzurro proprio perché continua ad essere importante per la squadra: un suo eventuale prolungamento sarebbe la soluzione più logica. Seconda opzione, la Premier League. In Inghilterra piace ad Everton e West Ham, spiega lo stesso sito specializzato in calciomercato. Il suo stile di gioco è considerato ideale per il calcio inglese. Terza opzione infine, la Bundesliga. Ivan ha già giocato in tre club Bayern, Dortmund e Wolfsburg e proprio quest’ultimo sarebbe interessato ad un suo ritorno.

Precedente Milan-Torino, Pioli: "Kessie disponibile, Theo Hernandez non dall'inizio" Successivo Atalanta, scatta l'ora di Scalvini: buona la prima per il "nuovo Bastoni"