Inter, Dalbert va al Rennes e apre ad Alonso: Ausilio conferma

Dalbert è pronto a lasciare l’Inter direzione Rennes, Ligue 1, l’operazione è in chiusura e la conferma è arrivata direttamente dal direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, durante la presentazione del libro di Gianluca Di Marzio: “Sì, confermo” ha detto, senza lasciare dubbi. Sul sostituto però ha glissato e non ha scoperto le carte.

“Alonso litiga con Lampard, Conte vuole portarlo all’Inter”

Inter, Dalbert apre a Alonso

Dall’Inghilterra fanno sapere che Marcos Alonso è in rottura con Lampard e con il Chelsea e l’Inter l’ha messo in cima alle preferenze come nuovo obiettivo del mercato interista, che ancora non è chiuso. Conte ha individuato da tempo l’ex Fiorentina come nuovo esterno per la fascia, anche se Ausilio dribbla la domanda: “Non confermo”, smorzando le voci con un sorriso. È chiaro però che l’addio di Dalbert apre all’arrivo di Alonso.

[[dugout:eyJrZXkiOiJQNm9UUzhJTyIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente UFFICIALE: Venezia, Ceccaroni rinnovi per quattro anni. Scadenza fissata al 2024 Successivo La Lega di Serie A ha deciso: rinviata Genoa-Torino

Lascia un commento