Inter, da lunedì anche il 3° verde apre agli abbonamenti. Con un regalo “rosa”

Il club nerazzurro ha scelto di ampliare i posti a disposizione dei propri tifosi alla cifra di 10 euro a partita: per chi accetta l’offerta, un anno di G+ in omaggio

A una quarantina di giorni dall’inizio del campionato e quindi della stagione 2022-2023 dell’Inter, il club nerazzurro continua ad assicurarsi un sempre più ampio sostegno al Giuseppe Meazza. Come comunicato tramite i canali ufficiali, infatti, da lunedì 5 luglio anche alcuni posti nel terzo anello verde di San Siro saranno disponibili per gli abbonamenti annuali.

Per tutte le tasche

—  

Il rapido sold out verificatosi al momento della vendita libera dei ticket stagionali ha infatti spinto la società a considerare un’espansione dell’offerta: Con 10 euro a partita – 190 in totale – i tifosi che vogliono seguire la squadra di Simone Inzaghi per tutto l’anno possono assicurarsi un posto al terzo anello verde. Come si può leggere sul comunicato ufficiale, “si tratta di un prezzo che strizza l’occhio in particolare alle tifose e ai tifosi più giovani”.

I vantaggi

—  

Va ovviamente ricordato che questi nuovi abbonamenti portano con sé tutta una serie di agevolazioni nell’ecosistema interista. L’acquisto comporta infatti, per esempio, il preziosissimo diritto alla prelazione per gli abbonamenti alla stagione 2023-2024, nonché l’accesso anticipato alla vendita dei tagliandi per le partite di Champions League e Coppa Italia. Infine, chi accetterà la proposta del club nerazzurro seguendo la squadra dal terzo anello verde, avrà anche in omaggio l’abbonamento annuale alla sezione premium G+ del sito della Gazzetta dello Sport, più la versione digitale del quotidiano per 365 giorni.

Precedente Zaniolo compie 23 anni: l'emozionante messaggio della madre (e la sua risposta) Successivo Wimbledon: Sinner-Alcaraz, il futuro è adesso. Ecco su chi puntano i bookmaker