Inter, da domani si pensa al Napoli: da valutare Vidal, Perisic aumenterà il ritmo

Restano in diffida Young e Lukaku, ai box il solo Kolarov: sul serbo ora si muove il Galatasaray, che proverà a portarlo a Istanbul a parametro zero

Secondo e ultimo giorno di riposo per i ragazzi di Conte, che domani torneranno a lavorare ad Appiano Gentile in vista di Napoli-Inter, big match della giornata numero 31 in Serie A (al pari di Atalanta-Juventus). Non ci sono particolari problemi di scelte per il tecnico, che riavrà il gruppo quasi al completo dopo il successo di domenica sul Cagliari: rimane ai box il solito Kolarov, che ha saltato gli ultimi tre turni contro Bologna, Sassuolo e Cagliari. A proposito del serbo, in scadenza di contratto il 30 giugno (che difficilmente verrà rinnovato), si registra l’interesse del Galatasaray, che negli ultimi giorni ha preso contatto con il suo entourage.

La Süper Lig ci prova

—  

Da valutare la volontà dell’ex Roma in merito alla possibilità di misurarsi nella Süper Lig turca. Nel frattempo Kolarov proverà a mettersi alle spalle un affaticamento muscolare che si è rivelato più grave del previsto, con l’obiettivo di essere a disposizione per il Maradona.

Per il resto, c’è abbondanza per Conte considerando che il contrattempo fisico di Vidal non dovrebbe impedirgli di essere a disposizione: “Ha accusato un fastidio al ginocchio nella rifinitura e abbiamo preferito non rischiarlo. Speriamo di recuperarlo presto”, ha spiegato il mister dopo l’1-0 sul Cagliari. Restano in diffida Young e Lukaku, mentre Perisic – in panchina con i sardi – da domani aumenterà i carichi per provare a essere titolare domenica.

Precedente Libri, yoga, quattro ruoli, ora anche uomo assist: l’anno di Danilo, aspirante senatore Successivo Il Napoli crede alla Champions: l'alleato è il calendario