Inter, Curva vuota per Boiocchi: la Digos ha già individuato alcuni responsabili

Gli agenti della questura di Milano stanno indagando su degli ultrà ritenuti responsabili del deflusso nel corso della sfida con la Samp e hanno isolato la posizione di un altro tifoso accusato di aver usato violenza verso una persona che esitava a lasciare lo stadio. In corso anche approfondimenti su denunce telefoniche e sui social

Sono stati fatti importanti passi avanti nel caso della curva dell’Inter, svuotata nel corso dell’intervallo della gara contro la Samp alla notizia della morte del capo tifoso nerazzurro Vittorio Boiocchi. Gli agenti della Digos della questura di Milano hanno individuato alcuni ultrà ritenuti responsabili del deflusso e hanno isolato la posizione di un altro tifoso accusato di aver usato violenza verso una persona che esitava a lasciare lo stadio.

Approfondimenti

—  

Altri approfondimenti sono in corso su due telefonate al 112 Nue, un’ora circa dopo i fatti, in cui dei tifosi dell’Inter lamentavano di essere stati allontanati dagli spalti. Si stanno rintracciando alcuni autori delle segnalazioni sui social per circostanziare gli episodi.

Precedente Vieri: "Lukaku? Ricaduta assurda. La cicatrice significa che non si è curato bene" Successivo Diretta Bayern Inter Primavera/ Streaming video tv: tutto già deciso! (Youth League)