Inter-Crotone, streaming, Diretta Tv e orario: dove e quando vedere l’amichevole

Oggi, mercoledì 28 luglio, l’Inter di Simone Inzaghi sfiderà il Crotone in amichevole. Inter-Crotone inizierà alle 18. Sarà possibile vedere il match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e anche in streaming su NOW. La partita si giocherà al Suning Training Centre di Appiano Gentile. L’amichevole sarà trasmessa anche in differita, a mezzanotte, su InterTv. 

Inter-Crotone, le probabili formazioni

Inter (4-3-1-2): Handanovi?; Darmian, Ranocchia, De Vrij, Dimarco; Gagliardini, Brozovic, Sensi; Calhanoglu; Satriano, Salcedo. ALL.: Simone Inzaghi. Crotone (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Marrone, Mondonico; Rispoli, Zanellato, Petriccione, Molina; Juwara, Rojas; Kargbo. ALL.: Modesto.

Inter, Lukaku: “Simone Inzaghi? Speriamo di lavorare tutti insieme per continuare il percorso”

“Simone Inzaghi? Abbiamo parlato tanto il giorno in cui la società ha annunciato che sarebbe diventato il nuovo allenatore, abbiamo parlato anche quando ero all’Europeo. Anche mio fratello mi ha detto molte cose su di lui, è un bravo allenatore, penso che aiuterà la squadra a fare grandi cose. Speriamo di lavorare tutti insieme per continuare il percorso che abbiamo iniziato”.

Sono queste le parole dell’attaccante nerazzurro Romelu Lukaku a Inte Tv riguardo a Simone Inzaghi che in passato ha allenato anche suo fratello Jordan. “Sono veramente contento di essere tornato, speriamo – aggiunge – di continuare il percorso che abbiamo iniziato, di continuare a vincere. Noi giocatori lavoreremo forte per realizzare i vostri sogni”.

Precedente Oriali, addio all'Inter: sarà team manager solo in Nazionale Successivo Atletico, De Paul si presenta: “Un sogno. Io e Simeone sentiamo il calcio allo stesso modo”