Inter: Correa in gruppo, per Lukaku si aspetta ancora

Buone notizie dall’infermeria per Simone Inzaghi e per l’Inter. Ci sono infatti due recuperi: quelli di Cordaz e di Correa. Particolarmente importante è naturalmente quello del Tucu, che sarà a disposizione contro la Salernitana e che regala un’alternativa in più per l’attacco nerazzurro. Oggi Correa ha svolto quasi l’intero allenamento in gruppo, ma è pronto a tutti gli effetti. Non così Romelu Lukaku, per il quale non si affrettano i tempi. Oggi l’attaccante belga ha svolto ancora lavoro a parte.

Inter: per Lukaku si punta alla Fiorentina

Lukaku è assente da molto tempo e non vede l’ora di tornare in campo. Per lui si è decisa una nuova tabella di marcia: si sottoporrà a esami all’inizio della prossima settimana e, se ci sarà l’ok definitivo da parte dei medici, Inzaghi lo riavrà per la Fiorentina e per quindi per il Viktoria Plzen in Champions League (dove i nerazzurri potrebbero ottenere il matematico passaggio del turno agli ottavi di finale della competizione).

Moratti: “Onana simpaticissimo e perdere Skriniar sarebbe un peccato. Su Inzaghi…”

Guarda il video

Moratti: “Onana simpaticissimo e perdere Skriniar sarebbe un peccato. Su Inzaghi…”

Esami, sempre la settimana prossima, pure per Marcelo Brozovic, ma per il centrocampista croato al momento non ci sono ipotesi su quando rientrerà. Domani, intanto, il tecnico Simone Inzaghi non incontrerà i giornalisti per la conferenza stampa pre-Salernitana: analizzerà la sfida in programma domenica attraverso i canali ufficiali del club.

Inter, Dzeko stende il Sassuolo e fa 101 gol in Serie A

Guarda la gallery

Inter, Dzeko stende il Sassuolo e fa 101 gol in Serie A

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Barcellona, Laporta attacca l'Inter: "Rigore non dato a Dembélé a San Siro? Scandaloso" Successivo Primavera, Roma-Verona 1-0: gol di Cassano. Boer para un rigore