Inter, Correa a un passo: alla Lazio 31 milioni

MILANO – Accelerata decisa nella trattativa fra la Lazio e l’Inter per il trasferimento in nerazzurro di Joaquín Correa: dopo un lungo vertice tra i dirigenti nerazzurri e il manager dell’argentino Alessandro Lucci, sembra che le due società abbiano trovato la quadra: prestito con obbligo di riscatto a 31 milioni di euro. 

L’Inter ha fretta: 48 ore per Correa

Inter, Belotti difficile. I tifosi del Toro: “Resta e rinnova”

Correa torna da Inzaghi, per Sarri c’è Kostic

Correa dunque riabbraccerà a breve Simone Inzaghi, suo allenatore nelle tre stagioni alla Lazio. Assieme al tecnico l’argentino ha collezionato 117 presenze con 30 gol in maglia biancoceleste, vincendo una Coppa Italia (suo uno dei gol nella finale contro l’Atalanta) e una Supercoppa Italiana. Una volta definita l’operazione con l’Inter, la Lazio proverà a chiudere l’acquisto di Filip Kostic. L’esterno dell’Eintracht ha già da tempo l’accordo con il club di Lotito e attende solo la chiusura ufficiale della trattativa per mettersi a disposizione di Maurizio Sarri.

Thuram ko, l'Inter torna su Correa

Guarda il video

Thuram ko, l’Inter torna su Correa

Precedente Calciomercato Napoli/ Prosegue il gelo fra Lorenzo Insigne e il patron De Laurentiis Successivo Dzeko, Abraham, Pedro e i calci a un vecchio luogo comune...

Lascia un commento