Inter, Conte: “Zidane eccezionale. Non firmo per il pari con il Real”

MADRID (Spagna) – L’Inter di Antonio Conte non può permettersi passi falsi, dopo due pareggi, domani sul campo del Real Madrid. Di fronte però i nerazzurri avranno una squadra ancora più attardata in classifica, nel girone B, con un solo punto in due gare e quindi bisognosa di un successo: “E’ una partita importante per noi e per il Real Madrid – spiega Conte a Sky – entrambe le squadre ambiscono ad andare avanti. Sarà una gara dura contro una squadra attrezzata per vincere, lo dimostra la storia, ma siamo qui per giocarci la partita con le nostre armi, cercando di ottenere un buon risultato finale. Non firmerei un risultato prima di una partita. Si tratta di avere una nostra fisionomia e idea. Abbiamo grandissimo rispetto del Real ma vogliamo giocarci le nostre carte, poi che vinca il migliore”.

Conte elogia Zidane

Conte dà qualche indicazione sul possibile impiego di Sanchez domani: “Non posso dirlo. Posso dire che oggi è tornato per la prima volta oggi a fare allenamento, quindi tirate voi le somme“. Sul successo da allenatore di Zidane, ex compagno di Conte nella Juve, dice:  “Io da calciatore ho sempre pensato al dopo, speravo di fare l’allenatore. Non lo so questo di Zizou, parliamo di una persona eccezionale, inutile parlare di lui da giocatore perché lo conosciamo tutti. Lavorava tantissimo, era sempre il primo, nonostante il grande talento che aveva. Lui è una grandissima persona, c’è solo da parlarne bene, si è sempre fatto volere bene da tutti”.

Precedente Parma, lesione di primo grado per Cornelius Successivo Inter, Conte: "Non firmo per il pari. Sanchez in campo? E' tornato oggi, tirate voi i conti"

Lascia un commento