Inter, Conte punito per lo sfogo contro Maresca

Squalificato per due turni il tecnico dell’Inter Conte. Ecco invece i calciatori che salteranno la prossima giornata

Il Giudice Sportivo ha reso noto le decisioni e la lista degli squalificati di Serie A dopo le partite valide per il 19esimo turno. Il tecnico dell’Inter Antonio Conte è stato squalificato per due gare (con ammenda di 20 mila euro) “per aver continuato a protestare in maniera veemente – si legge nel comunicato ufficiale della Lega -, successivamente al provvedimento di ammonizione, proferendo a gran voce frasi irrispettose nei confronti del Direttore di gara che proseguivano anche dopo il provvedimento di espulsione prima di lasciare il terreno di giuoco; nonché per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, affrontato il Direttore di gara medesimo con fare minaccioso urlandogli un’espressione gravemente offensiva…”.

una giornata di stop

—  

Salteranno invece un turno, perché ammoniti e già diffidati: Samir (Udinese), Gosens (Atalanta), Kulusevski (Juve), Magnani (Hellas Verona), Nandez (Cagliari).

Precedente Mourinho compie 58 anni: gli auguri speciali dell'Inter Successivo Diretta/ Sampdoria Empoli (Primavera) streaming video e tv. Per risalire la china