Inter, con la Lazio maglia in cinese: le reazioni dei tifosi

Nerazzurri in campo con una divisa particolare per festeggiare il Capodanno cinese: da “Portano sfortuna” a “Siamo unici” i commenti sul web

L’Inter in campo a San Siro contro la Lazio con una maglia particolare. Non sorprendetevi se non riuscite a leggere i nomi dei giocatori: sono scritti in cinese, il modo migliore per celebrare il Capodanno del Paese di Suning.

Il tutto condito anche da una patch rossa con tanto di corna, a simboleggiare proprio l’anno del Bue, iniziato lo scorso 12 febbraio.

Le reazioni

—  

Alcuni tifosi hanno commentato divertiti, altri un po’ infastiditi.

“L’ultima volta che abbiamo giocato con questa maglia è finita male”, scrive qualcuno sui social, riferendosi al 21 gennaio 2020, quando i nerazzurri furono fermati in casa dal Cagliari di Nainggolan, decisivo con un gol di destro.

Un altro precidente pericoloso risale all’anno precedente, al 3 febbraio 2019, con il Bologna di Sinisa Mihajlovic che tornò da Milano vittorioso grazie al gol di Santander. “Se vinciamo con queste maglie, vuol dire che è proprio il nostro anno!”, dicono altri. “Siamo unici!”, si vanta un tifoso: “Eriksen è titolare in un big match di campionato perché Conte non ha capito il nome in cinese…”, si scherza. Una scelta che, sicuramente, non ha lasciato indifferenti.

Precedente Crotone, Stroppa: "Il Sassuolo ha meritato nettamente. Salvezza? Ci credo" Successivo Crotone-Sassuolo, le pagelle: Locatelli (7) sa sempre cosa fare. Cordaz (5) colpevole sul gol

Lascia un commento