Inter, che entusiasmo: gara con la Cremonese verso il sold out

La grande voglia di Inter è inesauribile, alimentata anche dai risultati della squadra di Inzaghi. Se venerdì all’Olimpico ci sarà il big-match contro la Lazio, la tifoseria guarda già oltre. Più precisamente alla sfida di martedì prossimo contro la Cremonese di Alvini. È autentica febbre biglietto, a poco meno di una settimana dall’evento siamo a 60 mila biglietti già staccati. Sarà sold-out, questo appare chiaro. Del resto, già contro lo Spezia erano stati in oltre 71 mila a godersi l’esordio con vittoria di Lukaku e compagni e l’anno scorso i nerazzurri erano stati i più presenti di tutti allo stadio.

Inter: cresce anche la voglia di Europa

Sold-out per una partita piazzata ad agosto in infrasettimanale: a giocare un ruolo fondamentale in questo ritorno in massa negli stadi è anche l’astinenza dovuta ai due precedenti anni di covid. Con gli impianti costretti a restare vuoti o riempiti al massimo per metà. Poi l’Inter ci mette del suo: due vittorie nelle prime due giornate, convincente la seconda con lo Spezia dopo i balbettii di Lecce. Classifica che vede i nerazzurri già al comando da soli con la Roma, con la possibilità magari di ritrovarsi in solitaria dopo la prossima giornata.

Inter, è iniziata la partita sul rinnovo di Skriniar

Guarda il video

Inter, è iniziata la partita sul rinnovo di Skriniar

Di pari passo cresce la voglia d’Europa, di esserci in Champions. Stamattina è cominciata la seconda fase di vendita dei mini-abbonamenti che permettono di seguire le tre partite in casa del girone. Fino a martedì gli abbonati hanno avuto la possibilità di confermare il proprio posto, entro le 18 di domani gli stessi potranno scegliere uno di quelli disponibili. Dopo il sorteggio, il club comunicherà la modalità di vendita dei posti ancora liberi, sia per gli abbonamenti da tre partite sia per gli incontri singoli.

Inter, Lukaku e Lautaro già 'caldi' per la Lazio

Guarda la gallery

Inter, Lukaku e Lautaro già ‘caldi’ per la Lazio

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Sassuolo, Carnevali: "Antiste? E' più vicino" Successivo Another day in... Hannover: i tedeschi prendono il figlio di Phil Collins