Inter, c’è un modo in cui può perdere il campionato: il calcolo diventa virale

Si chiama Andrea “En3rix” Pirrera e fa lo youtuber. Sui social ha pubblicato una lavagna con le prossime partite di Milan e Inter pronosticando i prossimi risultati (3 punti per la vittoria, 1 per il pareggio e 0 per la sconfitta). Ne viene fuori un modo in cui l’Inter può perdere il campionato, con il titolo ai rossoneri di Pioli, davanti di un punto a fine stagione in classifica. Il post è diventato virale anche perché era accompagnato da queste parole: Chiamatelo sogno, chiamatela follia. Non è nelle stelle che è segnato il nostro futuro, ma in noi stessi. Uomini forti, destini forti, uomini deboli, destini deboli. VIVA EL FUTBOL”. 

Inter senza scudetto, il calcolo

Il Milan le deve vincere quasi tutte, da qui alla fine, derby compreso. Lo youtuber pronostica solo il pareggio nella sfida contro la Juventus. Dall’altra parte l’Inter di Inzaghi deve rallentare e pure parecchio per farsi sfuggire lo scudetto: triplo pareggio con Empoli, Torino e Frosinone, sconfitte contro Verona e nel derby nel Milan, le uniche vittorie le ipotizza contro Cagliari e Sassuolo.      

     


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Torna la Serie A, le probabili formazioni della 30ª giornata  Successivo Ag. Klaassen: "È felice all'Inter. Può restare o andare via, ma è prematuro"

Lascia un commento