Inter: Brozovic mvp a Plzen, poi il croato scherza su Instagram con Barella

E’ Marcelo Brozovic l’mvp di Viktoria Plzen-Inter eletto dall’Uefa in seguito al 2-0 maturato dai nerazzurri alla Doosan Arena, in cui determinanti ai fini del risultato finale sono stati gli acuti di Edin Dzeko al 20′ e Denzel Dumfries al 70′.

Viktoria Plzen-Inter: Brozovic premiato mvp dall’Uefa

Questa, la motivazione ufficiale dell’organo internazionale responsabile della Champions: “Ha dettato il gioco dell’Inter come regista, cercando sempre di prendere palla e fare passaggi. Anche quando lo hanno marcato a uomo all’inizio del secondo tempo. Ha giocato da vero capitano e non aveva paura di correre in avanti per attaccare se si fosse presentata l’occasione“.

Inzaghi: "Bravi i ragazzi. Lukaku torna dopo la sosta"

Guarda il video

Inzaghi: “Bravi i ragazzi. Lukaku torna dopo la sosta”

Inter: col premio un mano, Brozovic scherza sui social con Barella

Col trofeo ricevuto, quindi, il croato scherza sui social col compagno di reparto Nicolò Barella, postando su Instagram una storia insieme all’ex Cagliari con scritto: “Bareee dove seiiiii???“. Altra partita, quindi (l’ennesima), in cui Marcelo si rilve determinante per la band di Simone Inzaghi, dopo il match di campionato col Torino deciso all’89’.

Dzeko e Dumfries rilanciano l'Inter: Inzaghi riparte in Champions League

Guarda la gallery

Dzeko e Dumfries rilanciano l’Inter: Inzaghi riparte in Champions League

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Mls, pareggia il Los Angeles di Chiellini. Vince l'Inter Miami: Higuain show Successivo Lazio, l’amore dei tifosi da tutto esaurito: i numeri tra Danimarca e Cremona