Inter, Brozovic in gruppo: è recuperato per la Juve

Marcelo Brozovic torna abile e arruolato. E dunque convocabile per il big-match di domenica sera contro la Juve a Torino. Il regista croato, oggi, ha svolto l’intera seduta con i compagni di squadra dell’Inter dopo aver lavorato, giovedì, parzialmente in gruppo. Toccherà ora a Simone Inzaghi scegliere se e quanti minuti fargli giocare all’Allianz Stadium. Inizialmente, si accomoderà presumibilmente in panchina.

Inter: a Torino centrocampo con Calha-Barella-Mikhy

Inzaghi dovrebbe riproporre, contro la Juve, il centrocampo a tre composto da Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan, che tanto bene ha fatto nelle ultime uscite. L’Inter è reduce da quattro successi consecutivi in campionato, con Calha nel ruolo di Brozovic. In attacco, la coppia titolare sarà composta da Dzeko e Lautaro. Rispetto alla partita contro il Bayern Monaco, torneranno Dimarco, Dumfries, Bastoni e Skriniar.

Il Big match della settimana: Juventus-Inter

Guarda il video

Il Big match della settimana: Juventus-Inter

Pare esserci al momento solo un ballottaggio, sul terzo di difesa. Si contendono la maglia da titolare Acerbi e De Vrij. Per il resto, l’Inter è fatta per la sfida alla Juve. I nerazzurri vogliono proseguire la striscia e avvicinare le prime posizioni in classifica, i bianconeri sperano nel sorpasso (che avverrebbe con una vittoria).

Ranking Uefa, la classifica per club: Juve ancora prima italiana

Guarda la gallery

Ranking Uefa, la classifica per club: Juve ancora prima italiana

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Probabili formazioni Milan Spezia/ Diretta tv, Rebic cerca una maglia (Serie A) Successivo Napoli, Kvaratskhelia salta l'Atalanta per lombalgia acuta