Inter, boom di abbonamenti nella giornata di lunedì

L’amaro epilogo del campionato di Serie A non ha spento la passione dei tifosi dell’Inter, che dopo essere stati i più presenti nella stagione 2021/2022 hanno fatto registrare lunedì, il giorno dopo lo scudetto sfumato, il record di abbonamenti in una sola giornata. Ad annunciarlo il sito ufficiale: “Record di sottoscrizioni nella giornata di lunedì”.

Eto'o: "L'Inter ha dato tutto, Onana è tra i migliori portieri"

Guarda il video

Eto’o: “L’Inter ha dato tutto, Onana è tra i migliori portieri”

Inter, boom di abbonamenti per la stagione 2022/2023

L’Inter ha chiuso domenica la stagione con il successo per 3-0 sulla Sampdoria. Un match salutato dal calore e dall’affetto degli oltre 70mila di San Siro, che hanno portato a 1.128.377 il conteggio totale delle presenze stagionali al Meazza – riporta la nota del club meneghino -. Un risultato straordinario, che testimonia il fortissimo legame tra tifosi interisti e squadra. E una ulteriore dimostrazione è arrivata nella giornata di lunedì 23 maggio, quando è stato registrato il record di sottoscrizioni di abbonamenti per la stagione 2022/2023. Un vero e proprio boom arrivato proprio dopo l’ultimo appuntamento stagionale a San Siro”.

L'Inter perde lo scudetto: Lautaro in lacrime a San Siro

Guarda la gallery

L’Inter perde lo scudetto: Lautaro in lacrime a San Siro

Precedente Cerri al 92' spinge la Juve in semifinale. Atalanta, altra beffa nel recupero Successivo Pellegrini: "È la partita più importante della mia carriera, siamo pronti"