Inter-Bologna: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Fischio d’inizio alle ore 20.45 al Giuseppe Meazza di Milano per la quattordicesima giornata di Serie A

La quattordicesima giornata di Serie A prevede cinque partite per il mercoledì di campionato: Inter-Bologna è uno dei tre match serali, con fischio d’inizio alle ore 20.45 al Giuseppe Meazza di Milano. Dirige l’incontro Andrea Colombo della sezione di Como, assistenti Vivenzi e Zingarelli con Sacchi come quarto uomo. Al Var ci sarà Mazzoleni, assistito da Di Martino.

Come ci arriva l’Inter

—  

La sconfitta di domenica per mano della Juventus fa male e lascia inevitabilmente qualche scoria alla squadra di Simone Inzaghi, che vuole però rialzarsi subito, dopo tre giorni di riflessioni. Lo farà senza Romelu Lukaku e Matteo Darmian, che si è fermato nell’allenamento del lunedì. Per fortuna dell’Inter, il turno infrasettimanale è previsto in casa: a San Siro i nerazzurri macinano numeri che sono tra i migliori di tutta la Serie A, mentre in trasferta le statistiche sono ormai preoccupanti.

Come ci arriva il Bologna

—  

La squadra di Thiago Motta sta vivendo un eccellente momento, con ben tre successi consecutivi che possono diventare quattro in caso di colpo clamoroso al Meazza. È questo l’obiettivo degli ex Motta e Marko Arnautovic, che arriveranno a San Siro con la consapevolezza di affrontare un gruppo ancora ferito ma quasi invincibile in casa. Assente Kevin Bonifazi in difesa.

Dove vedere Inter-Bologna

—  

Inter-Bologna sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Dazn: la telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con commento tecnico di Marco Parolo. In streaming la partita si può seguire sull’app e sul sito di Dazn, mentre su Sky il match verrà trasmesso sul canale Zona Dazn. Diretta testuale su www.gazzetta.it.

Precedente Diretta Torino-Sampdoria ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni Successivo Profezia Kakà: "Ora un'Italia giovane modello Milan. Mondiale al Brasile, Neymar la stella"