Inter-Bologna diretta: le formazioni ufficiali, Inzaghi rilancia Bastoni, non Brozovic

20:05

Inter-Bologna, le formazioni ufficiali

Inzaghi presenta una novità di formazione rispetto all’undici battuto a Torino, il ritorno da titolare di Bastoni, al quale lascia il posto De Vrij. Ancora panchina per Brozovic, con conferma di Calhanoglu in regia. Nel Bologna attacco affidato all’ex Arnautovic supportato da Orsolini e Barrow.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis; Schouten, Medel, Ferguson; Orsolini, Arnautovic, Barrow. All.: Thiago Motta.


19:40

Inter, missione ripartenza: a San Siro arriva il Bologna, obiettivo dimenticare il derby d’Italia

Dopo la sconfitta di Torino in casa della Juventus, la quinta subita in campionato, l’Inter prova a rialzare la testa nell’anticipo della 14ª giornata: a San Siro arriva il Bologna del grande ex Thiago Motta e per la squadra di Simone Inzaghi è d’obbligo conquistare i tre punti per non perdere troppo terreno dal treno delle squadre in lotta per un posto nella prossima Champions League e in particolare per accorciare il gap dal Milan, bloccato sullo 0-0 in casa della Cremonese.

Stadio Giuseppe Meazza – Milano


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Il gesto di Mourinho all'intervallo: il regalo al bambino malato Successivo Diretta/ Milano Virtus Bologna (risultato 0-0) streaming video tv: palla a due!