Inter, Bobo Vieri è entrato nella Hall of fame del club nerazzurro

L’ex attaccante, attualmente commentatore tv, completa la lista dei quattro “eletti” per il 2023: gli altri sono Sandro Mazzola, Ivano Bordon e Maicon

Christian Vieri è entrato nella Hall of Fame dell’Inter. L’annuncio è stato dato dal diretto interessato con un breve video pubblicato sui social nerazzurri. Il club ha dato la notizia anche sul proprio sito. Vieri è al nono posto dei bomber della storia interista con 123 gol.

E’ il ventesimo a entrare nella Hall of Fame della società di viale della Liberazione dopo che nel 2018 erano stati votati Ronaldo, Lothar Matthäus, Walter Zenga e Javier Zanetti, nel 2019 Giuseppe Meazza, Dejan Stankovic, Giacinto Facchetti e Francesco Toldo, nel 2020 Diego Milito, Esteban Cambiasso, Giuseppe Bergomi e Julio Cesar e nel 2021 Samuel Eto’o, Wesley Sneijder, Marco Materazzi e Gianluca Pagliuca. Nell’edizione del 2022 erano già stati annunciati i nomi di Ivano Bordon, Maicon e Sandro Mazzola.

Precedente Fagioli oltre gli elogi di Allegri: ecco perché è diventato insostituibile Successivo Nuovo avviso di Tebas al Barcellona: "Laporta si arrabbierà ma in estate non può comprare"