Inter-Benfica diretta: ora LIVE la partita di oggi

A San Siro si gioca Inter-Benfica, ritorno dei quarti di Champions League. Nerazzurri forti del vantaggio ottenuto a Lisbona, con un 2-0 che però non suona rassicurante fino in fondo, visto l’altalenante rendimento tra campionato e coppa. Lusitani chiamati comunque a un’impresa sportiva, ma animati da grande spirito. Segui la diretta…


20:15

Onana: “Pronti a dare il massimo”

Il portiere dell’Inter Onana, carico all’arrivo allo stadio: “Abbiamo già visto il sostegno dei tifosi, faremo il massimo per passare il turno. Personalmente spero in un altro clean sheet“.


20:10

Pericolo diffidati

Quattro i giocatori dell’Inter in diffida e che in caso di giallo salterebbero l’andata dell’eventuale semifinale. Si tratta di Bastoni, Dimarco, Lautaro e Dzeko. A rischio squalifica anche Simone Inzaghi.


20:05

Squadre arrivate a San Siro

Sono arrivate in leggero anticipo si Inter che Benfica, squadre già negli spogliatoi del Meazza.


20:00

Attesa scenografia “mai vista”

I tifosi della curva dell’Inter hanno lanciato un appello ai tifosi di tutti gli altri settori: la scenografia che accoglierà le squadre in campo, coinvolgerà non solo la Nord, ma per la prima volta l’Intero Meazza, si chiede la collaborazione di tutti a realizzare lo spettacolo.


19:55

Clima disteso tra le due tifoserie

Da segnalare il bel clima che si è vissuto nel pomeriggio in giro per Milano e ora all’esterno di San Siro, con i tifosi del Benfica colorati e rumorosi tranquillamente mescolati ai sostenitori nerazzurri.


19:50

Le formazoni ufficiali

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All,: Inzaghi.
Benfica (4-2-3-1) Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, António Silva, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Joao Mario, Rafa Silva, Aursnes; Gonçalo Ramos. All.: Schmidt.


19:45

Inter, in palio semifinale e derby

Tutto pronto al Meazza per Inter-Benfica. In palio la semifinale di Champions League, e per i nerazzurri anche il derby con il Milan, che ieri ha eliminato il Napoli.


Giuseppe Meazza (Milano)

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, Allegri: "Szczesny sta bene, ma ho due dubbi” Successivo Gravina: "Seconde squadre? Oggi modificare assetto Lega Pro è impossibile"