Inter, Bastoni: “Faremo di tutto per arrivare in finale. Barella? Lo cerco sempre”

Intervistato da Amazon Prime, il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni ha parlato dell’euroderby e delle sensazioni che si provano

Intervistato da Amazon Prime, il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni ha parlato dell’euroderby e delle sensazioni che si provano in una semifinale contro il Milan in Champions League

“Fa un bell’effetto sentire l’Inter in semifinale di Champions dopo tutto questo tempo. Dopo il 3-1 in campo ho già pensato al derby della semifinale. Il momento più bello è stato quando hanno acceso le torce dopo il Benfica, non lo dimenticherò mai. Per 7-8 anni ho sempre fatto Cremona-Bergamo, la facevo con mio padre, un sacco di km insieme. Anche nei momenti più bui i miei genitori mi sono sempre stati vicini, loro ti danno l’energia per andare avanti. 20 anni fa sono stati due pareggi, ora si andrebbe avanti. Non ero quasi ancora nato, capisco che possa essere un trauma. Ma non può essere una vendetta, non pensiamo alla rivincita.

Io e Barella abbiamo un grande rapporto anche fuori dal campo, per quello mi viene facile cercarlo anche in campo. Lui fa sempre quel movimento, devo mettergliela lì e lui fa gol. Mino Favini mi ha insegnato un sacco di cose, lui badava tanto all’aspetto tecnico e questo mi è servito per essere il giocatore che sono. Arrivati qua la finale è un obiettivo, bisogna fare di tutto per arrivarci. Sono molto legato ai miei capelli, sarei disposto a rasarmi per arrivare in finale. 

Precedente Wanda Nara sui social: "La vita è breve, non si vive per un solo uomo..." Successivo Messina: "Io milanista per Rivera e fan di Maignan". Scariolo: "Io interista da sempre"