Inter: Bastoni ancora a parte, punta la Juve. Contro l’Empoli riposa Dzeko?

Il difensore tornerà mercoledì in Coppa. Correa dovrebbe giocare dal 1′ con Lautaro venerdì, quando il Meazza sarà quasi esaurito

Allenamento mattutino per l’Inter in vista dell’anticipo di venerdì (ore 18.45) al Meazza contro l’Empoli. Bastoni lavora ancora a parte e non verrà rischiato in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo. L’impegno contro la Juve potrebbe indurre Inzaghi a qualche rotazione in campionato. La certezza è che in campionato non tornerà Bastoni, al cui posto ci sarà uno tra D’Ambrosio e Dimarco. L’azzurro anche oggi ha lavorato a parte e pure la convocazione per venerdì appare impossibile. Meglio procedere con cautela per averlo pronto a Roma. Dumfries dovrebbe tornare a destra al posto di Darmian, mentre appare improbabile che Inzaghi conceda un turno di riposo – anche perché poi ci saranno 5 giorni per recuperare – ai tre intoccabili dela mediana. In attacco, Lautaro sembra certo di una maglia, con Correa che potrebbe far rifiatare Dzeko, pronto a subentrare a gara in corso per tornare dal 1′ contro la Juve.

Caccia al biglietto

—  

Malgrado l’orario infelice, la sfida contro la squadra di Andreazzoli richiamerà al Meazza un altro pienone. Già venduti 67mila biglietti, di fatto restano soltanto i terzi anelli e con i prossimi due giorni si arriverà almeno a quota 70mila. Procede a gonfie vele anche l’avvicinamento all’ultimo impegno interno di campionato, quello del 22 maggio (data da confermare non prima del 16) con la Sampdoria. Da domattina infine scatta la vendita libera per la finale di Coppa Italia, a Roma.

Precedente Inter, sfuma Ginter: è ufficiale, cambia squadra ma resta in Bundesliga Successivo Pancaro: "Milan puoi farcela, Leao fortissimo, grande merito a Pioli. Su Dybala..."