Inter, Bastoni: “Abbiamo alzato i ritmi. Lukaku ci darà una mano”

L‘Inter ha vinto 2-0 l’amichevole di oggi contro la Reggina di Filippo Inzaghi. Al Granillo, vanno a segno Edin Dzeko e Romelu Lukaku, col belga che non gioca una gran partita, come tutta l’Inter, pesante sulle gambe dato il richiamo di preparazione in vista dell’inizio della Serie A il 4 gennaio.

A parlare dopo la gara ci ha pensato Alessandro Bastoni, che pone l’accento sull’utilità di queste gare per mettere minuti e forza nelle gambe, oltre a commentare la prova di Big Rom.

Ecco l'XI peggiore del Mondiale. Ci sono anche CR7 e Lukaku

Guarda il video

Ecco l’XI peggiore del Mondiale. Ci sono anche CR7 e Lukaku

Bastoni dopo la Reggina: “C’è tanta voglia di ricominciare”

Riportato dal sito ufficiale dell’Inter, Alessandro Bastoni commenta la quarta amichevole dei nerazzurri in questo mese di dicembre. Il difensore sottolinea come queste gare, a prescindere dal risultato, siano fondamentali in vista dei prossimi impegni della stagione. L’Inter nello specifico giocherà subito contro il Napoli e poi anche la Supercoppa italiana contro il Milan:

“Sia col Betis che oggi abbiamo alzato ritmi e minutaggio, queste sfide servono a mettere benzina nelle gambe. Abbiamo tanta voglia di ricominciare, la sfida col Napoli sarà molto importante per noi, poi ci saranno Supercoppa e ottavi di Champions. Da qui alla fine della stagione ci aspetta un gran tour de force, è importante alzare ritmo e intensità”.

Bastoni certo: “Lukaku ci darà una mano”

Tornato finalmente al gol dopo un Mondiale da dimenticare, Lukaku sta lavorando sodo per ritrovare una condizione accettabile. Anche Bastoni la pensa così, ma è sicuro che il bomber riuscirà a fare molto bene nella seconda parte di stagione:

“Anche Romelu ha bisogno di ritrovare la forma migliore e con il lavoro che stiamo facendo ci darà sicuramente una grande mano”.

Lukaku si riprende l'Inter: sorrisi e grinta in allenamento

Guarda la gallery

Lukaku si riprende l’Inter: sorrisi e grinta in allenamento

Precedente Il Monza sbanca Lione: 2-1 e si rivede in campo Pablo Mari Successivo Gourna-Douath sulla strada di Camavinga e Tchouaméni