Inter, Barella: “Non ci divertivamo così da tempo”. Darmian: “Giusta determinazione”

Le dichiarazioni dei nerazzurri dopo la semifinale di Supercoppa vinta 3-0 contro la Lazio

Orgoglio e soddisfazione in casa Inter dopo aver dominato la semifinale di Supercoppa contro la Lazio. Un 3-0 che avrebbe potuto assumere anche connotati più ampi se i nerazzurri avessero capitalizzato al meglio le palle gol create. I ragazzi di Inzaghi si presenteranno all’ultimo appuntamento contro il Napoli da favoriti. Prima, però, le parole dei protagonisti.

barella

—  

“È stata una partita veramente bella, ci siamo divertiti in campo come non facevamo da tempo. La Lazio è difficile da affrontare, oggi siamo stati bravi, giocando con qualità. Abbiamo lottato tanto per essere a questo livello, ma manca ancora tanto. Vogliamo vincere la Supercoppa, dobbiamo continuare a lavorare. Traversa? Mi avrebbe fatto piacere segnare, ma conta prima la squadra. Noi favoriti col Napoli? Hanno vinto 3-0 contro la Fiorentina. I momenti difficili ci sono ma le qualità non cambiano, noi dobbiamo stare attenti e fare la nostra partita”.

Darmian

—  

“Abbiamo fatto una buona partita, siamo scesi in campo con la giusta voglia e determinazione. La Lazio ha grande qualità, ma oggi abbiamo meritato la vittoria e la finale. Napoli? Sarà una partita difficile contro un avversario tosto. Cercheremo di scendere in campo con la voglia di portare a casa il trofeo. Sapevamo che potevamo mettere in difficoltà la Lazio sugli esterni, allargando il gioco. Abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo provato. Al di là dell’aspetto tattico, abbiamo fatto una buona partita a livello tecnico e di gioco”.

Precedente Inzaghi: "Oggi mi sono davvero divertito, partita strepitosa. Ma si può sempre fare meglio" Successivo Troppa Inter per la Lazio: facile 3-0 e finale di Supercoppa col Napoli