Inter, Baccin conferma due nuovi acquisti: “E sui rinnovi dei big…”

Dario Baccin, vice direttore sportivo dell’Inter, ha confermato l’arrivo di due rinforzi per la rosa di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione: i nerazzurri hanno già ingaggiato due giocatori a parametro zero che andranno a rinforzare il centrocampo e il reparto offensivo.

Inter, Baccin: “Orgliosi degli acquisti di Zielinski e Taremi”

Queste, infatti, le dichiarazioni del dirigente dell’Inter ai microfoni di Sky Sport: “Come tutti i mercati, ci saranno delle difficoltà anche quest’anno. Sappiamo ce questo è un gruppo che ha fatto molto bene. Ci sarà da toccare il meno possibile, siamo orgogliosi di aver messo nel nostro organico due giocatori del valore di Zielinski e Taremi che siamo orgogliosi ci abbiano scelti. I cambiamenti ci saranno, ma lavoreremo per dare al mister e al suo staff giocatori funzionali e adatti al nostro progetto”.

“Sui rinnovi dei big e Bento…”

Baccin ha anche parlato dei rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi: “Stiamo lavorando, credo che con tutti ci sia la volontà reciproca di andare avanti, ma naturalmente ci sono dei numeri da sistemare. Bento? Siamo contenti dei portieri che abbiamo in organico, pensando al futuro è uno dei nomi che stiamo valutando e che abbiamo osservato. Sta facendo un ottimo percorso, anche con la nazionale brasiliana, ma è prematuro parlare di lui. È sicuramente uno dei 2-3 portieri giovani e di prospettiva che stiamo seguendo”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Chi è stato offerto alla Juve": Psg, dopo Mbappé parte anche il discount Successivo Guti rivela: "Kvaratskhelia mi piace molto. Ci siamo sentiti su Instagram"

Lascia un commento