Inter, Ausilio: «Rizzoli? Concentrati sull'Empoli. Non faccio tabelle Champions»

Inter, Ausilio: «Rizzoli? Concentrati sull'Empoli. Non faccio tabelle Champions»
© www.imagephotoagency.it

Il ds interista prima della partita coi toscani: «Nessun alibi. Gabigol? Sta facendo bene e siamo contenti: potrebbe entrare»twitta

MILANO – «Le parole di Rizzoli? Non le abbiamo prese in alcun modo: alla vigilia della sfida con l’Empoli tutti nel club erano concentrati solo sulla squadra, perché per noi è una partita fondamentale». Non alimenta le polemiche Piero Ausilio, ds dell’Inter, che ai microfoni di Premium Sport ha poi parlato delle squalifiche di Icardi e Perisic: «Abbiamo tutti giocatori di livello, che quando stanno fuori avrebbero tutto il diritto di essere scontenti. I giocatori che scenderanno in campo oggi sono comunque calciatori importantissimi e quindi non ci sono alibi. Il mister ha scelto Eder e Palacio, ma anche Gabriel Barbosa è a disposizione: sta facendo bene, siamo contenti e non escludo che possa entrare». Chiusura poi sulla corsa alla Champions League: «Io di tabelle non ne faccio, ma penso che per arrivare tra le prime tre serviranno almeno 15 vittorie».

INTER, PANOLADA A SAN SIRO

TUTTO SULL’INTER

Tags: InterAusilio

Tutte le notizie di Inter

Precedente Serie A, Crotone-Roma 0-2: Nainggolan e Dzeko, la Juve dista 4 punti Successivo Inter, Eder al 45': "Stiamo facendo bene, andiamo avanti così"