Inter, Ausilio: “Brozovic resta, Jovetic può partire. La difesa? Siamo completi”

Redazione

28-08-2016 18:02


Nel pre-partita della sfida contro il Palermo, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio ha parlato dei movimenti di mercato nerazzurri ai microfoni di Premium Sport: “In attacco abbiamo diversi giocatori, ora anche Gabigol che è diverso da tutti gli altri quindi ci divertiremo. Toccherà a De Boer trovare le soluzioni migliori. Gabigol e Joao Mario sono due giocatori di grande talento, fino a qualche giorno fa non credevo nemmeno io che avremmo chiuso queste due operazioni. Ma la proprietà ha dato grande disponibilità e vuole supportare il progetto Inter.

Un difensore? Non penso, aspettiamo Andreolli che sta recuperando e poi abbiamo Medel che può fare il centrale. Il reparto è completo. Brozovic? Ho sempre detto che rimane, è utile all’Inter. Deve essere solo più sereno, resta con noi. Jovetic alla Fiorentina? Sì, ci sono possibilità e ne stiamo parlando. Icardi? E’ stata una vicenda molto mediatica, lui ha sempre avuto la volontà e la determinazione di restare con noi. E’ normale che piaccia ad altre squadre, ma lui pensa solo all’Inter e abbiamo parlato del nuovo contratto. Il mio futuro? Ci sarà tempo”.


Precedente Palermo, Faggiano: “Diamanti in arrivo. Balotelli? Ci stiamo lavorando” Successivo Tragedia in Promozione Muore in campo a 30 anni