Inter, Angileri è l’alternativa a Gomez: ma c’è la concorrenza del Getafe

Il mercato estivo 2022 potrebbe vedere tra i protagonisti diversi esterni sinistri. Oltre a Sergio Gomez, rilanciatosi all’Anderlecht dopo aver fallito al Barcellona e al Borussia Dortmund e già diventato oggetto del desiderio di diversi top club europei, anche il nome del meno giovane Fabrizio Angileri compare sul taccuino di alcune delle squadre più forti del vecchio continente.

Fabrizio Angileri verso lo sbarco in Europa

L’argentino classe ’94, in forza dal 2019 al River Plate, esterno sinistro difensivo, si svincolerà al termine della stagione e anche in virtù di questo status contrattuale sta suscitando l’interesse di formazioni di un certo spessore, stuzzicate dall’esperienza di un giocatore che ha finora giocato solo in Argentina, avendo militato nel Godoy Cruz prima di approdare al River.

Inter, Angileri è l’alternativa a Sergio Gomez

In Italia il giocatore piace a Inter e Milan, con i nerazzurri che sembrano in vantaggio rispetto ai cugini per l’eventuale ingaggio di Angileri a parametro zero. Il giocatore potrebbe diventare una valida alternativa a Robin Gosens in caso di mancato rinnovo del contratto da parte di Ivan Perisic e qualora non si riuscisse ad agganciare Sergio Gomez, primo obiettivo per la fascia mancina. Secondo quanto riportato dall’emittente argentina ‘Radio La Red’, tuttavia, su Angileri si registra anche il forte interesse del Getafe.

Gioielli a parametro zero: la Top Ten della Serie A

Guarda la gallery

Gioielli a parametro zero: la Top Ten della Serie A

Getafe, cercasi sostituto di Mathias Olivera

Il club madrileno è alla caccia di un sostituto di Miguel Olivera, l’esterno uruguaiano che dalla prossima stagione dovrebbe trasferirsi al Napoli, dopo aver trascorso al Getafe le ultime tre annate. La società spagnola, in lotta per la salvezza nella Liga, avrebbe già avuto contatti con Angileri la scorsa estate e potrebbe affondare i colpi in vista dello svincolo. Il Getafe, tuttavia, non potrà approfondire la trattativa prima della certezza di rimanere nel massimo campionato.

Precedente Jorginho: "La sconfitta dell'Italia è un dolore enorme, rialziamoci" Successivo Colon-Aldosivi, quote e precedenti del match