Inter, anche Sensi con la Juve: scongiurato un nuovo stop

MILANO – Sospiro di sollievo per Stefano Sensi. Il fastidio al polpaccio sinistro accusato mercoledì nel riscaldamento di Fiorentina-Inter, il match degli ottavi nel quale l’ex Sassuolo doveva tornare titolare a distanza di tre mesi e mezzo dall’ultima volta (il 30 settembre a Benevento), non lo costringerà di nuovo in infermeria: la risonanza magnetica che ha fatto ieri mattina ha escluso lesioni di fibre e dunque tutto porta a credere che domenica contro la Juventus possa essere a disposizione.

Inter, primo gol di Vidal e rete di Lukaku: Fiorentina ko ai supplementari

Guarda la gallery

Inter, primo gol di Vidal e rete di Lukaku: Fiorentina ko ai supplementari

Ieri, nel giorno libero della squadra, il centrocampista si è sottoposto alle terapie del caso con l’intento di smaltire l’affaticamento e oggi sarà nuovamente controllato dallo staff medico. Se non ci saranno controindicazioni, lavorerà sul campo e sarà agli ordini di Conte per il derby d’Italia. Una bella notizia per Sensi che dall’ottobre 2019 sta convivendo con un problema muscolare dietro l’altro e che è alla ricerca di continuità, anche in funzione azzurra.

Antonio Conte di corsa verso..la Juve

Guarda il video

Antonio Conte di corsa verso..la Juve

Precedente Roma, nel derby confermato l’undici anti Inter. Smalling ha rischiato il forfait Successivo Lazio, le scelte di Inzaghi per il derby: Caicedo con Immobile