Inter, alle 16 il volo per Lisbona: Skriniar e Calhanoglu non ci saranno

Nel pomeriggio il decollo dalla Malpensa per la squadra nerazzurra che nell’andata dei quarti di domani in casa del Benfica dovrà rinunciare allo slovacco e al turco

Dal nostro inviato Andrea Ramazzotti

10 aprile – Appiano Gentile (COMO)

Tutto confermato: Milan Skriniar e Hakan Calhanoglu non partiranno oggi pomeriggio con il resto della squadra per Lisbona. Lo slovacco, alle prese con una lomboglutalgia, e il turco, infortunatosi a un adduttore con la nazionale, sperano di tornare a disposizione almeno per la panchina contro il Monza in modo da giocare la sfida di ritorno di mercoledì 19 a San Siro contro il Benfica.

Sperano di dare il contributo alla qualificazione alla semifinale almeno nel secondo round della doppia sfida contro la formazione di Schmidt che domani sera al Da Luz dovrà rinunciare allo squalificato Otamendi, all’infortunato Bah e forse anche a Grimaldo, non al top. Nell’allenamento di stamani alla Pinetina Cordaz e Handanovic hanno lavorato insieme in palestra e non sul campo con gli altri, ma saliranno sul volo con i compagni. Il decollo alle ore 16 da Malpensa.

Precedente Champions, scelti gli arbitri per Benfica-Inter e Milan-Napoli Successivo Ancelotti: “Milan-Napoli incerta. Ritrovarsi a Istanbul? Sarebbe bello”