Inter, allarme per De Vrij: affaticamento a un polpaccio. E anche Brozovic…

Il difensore domani sarà sottoposto ad esami, ma è a rischio la sua presenza nella sfida di domenica sera in campionato contro il Torino. Stesso problema anche per il centrocampista

Allarme per Stefan de Vrij, rimasto negli spogliatoi nell’intervallo di Liverpool-Inter di Champions e sostituito a inizio ripresa da Danilo D’Ambrosio.

l’infortunio

—  

Dalle prime informazioni arrivate da Liverpool, il difensore nerazzurro ha avuto un affaticamento al polpaccio sinistro. La reale entità dell’infortunio potrà essere valutata con maggiore precisione nelle prossime ore: in questo momento si può considerare a rischio la presenza di De Vrij nella partita di domenica sera sul campo del Torino. Mancano, comunque, cinque giorni alla sfida di campionato e, in base anche all’esito degli esami a cui il giocatore si sottoporrà domani, c’è tutto il tempo per recuperare.

k.o. anche brozovic

—  

Al 70′ anche Marcelo Brozovic si è fatto medicare a bordocampo. Il centrocampista è rimasto in campo per altri quattro minuti e poi è stato sostituito da Gagliardini. Anche in questo caso, le sue condizioni saranno valutate meglio nella giornata di domani, ma la prima diagnosi è anche per lui affaticamento al polpaccio destro.

Precedente Bayern, sette squilli alla Champions: Salisburgo spazzato via Successivo Le pagelle di Liverpool-Inter: Mané insufficiente, da 5. Skriniar, grinta e potenza da 7