Inter, alla Pinetina striscione speciale: “Inca…ati, ma innamorati. Forza Radu”

I tifosi nerazzurri hanno esposto fuori dai cancelli di Appiano Gentile una scritta dedicata alla squadra e in particolare al portiere dopo la sconfitta con il Bologna

Si deve andare avanti. Sempre. Gli interisti lo sanno benissimo. Perché quando hanno scelto l’Inter, o se è stata l’Inter a scegliere loro, hanno capito subito che non sarebbe stato mai niente facile. In questo caso si è complicata la corsa scudetto, nella sera in cui era necessario vincere, rimettere all’attivo i punti persi in classifica e sospesi dal giorno in cui è stata rinviata la gara col Bologna. Ma proprio quella sera un errore incredibile ha rimesso tutto in discussione e soprattutto ha ripassato la palla nelle mani del Milan che ora ha il pallino del gioco nelle ultime 4 gare che mancano per l’assegnazione dello scudetto.

Ma c’è ancora da lottare fino all’ultimo minuto perché chi veste la maglia nerazzurra è tenuto a non arrendersi mai, neanche di fronte all’evidenza o all’impossibile. E allora sale ancora, nonostante tutto, l’incitamento nei confronti della squadra di Inzaghi. Alla Pinetina, fuori dai cancelli, come raccontato da Skysport, è stato esposto uno striscione eloquente da parte di alcuni tifosi: “Incazzati, ma pur sempre innamorati. Forza Radu e daje Inter”. Un modo per incitare tutti gli uomini di Inzaghi, in particolare chi nella sera della prima e unica chance avuta in campionato, ha dovuto fare i conti con un errore che potrebbe costare carissimo a tutto il mondo nerazzurro. Un mondo in cui si resta uniti e compatti fino a quando si può ancora credere in qualcosa. Sì, pure nell’impossibile.

Precedente Una divisa da gioco e un pallone per i bambini ucraini. Il progetto di Psicoatleti Successivo Stefano Tacconi, come sta/ Figlio Andrea: “La Juve ha vinto, ha fatto segno vittoria”

Lascia un commento