Inter, Al-Khelaïfi ironico su Skriniar: “Se il Psg dovesse acquistarlo, ve lo faremo sapere”

Milan Skriniar ancora possibile al Psg? Se faremo qualche altro acquisto ve lo faremo sapere“. Taglia corto lo sceicco Nasser Al-Khelaïfi, patron del club parigino, intervistato a Istanbul, in occasione dei sorteggi dei gironi di Champions League 2022-2023.

Inter, Skriniar al Psg? La risposta ironica di Al-Khelaïfi

La risposta, ironica di Al-Khelaïfi, rimanda alla sua reazione irritata nei confronti dell’Inter riportata dall’Equipe. Il proprietario del Psg, infatti sarebbe scocciato dall’intransigenza del club nerazzurro ad accettare l’offerta (60 milioni più un giocatore) di Skriniar, dal momento che, in ogni caso, il difensore slovacco, in scadenza il prossimo 30 giugno 2023, verrebbe comunque ingaggiato dal club campione della Ligue 1 tra qualche mese a parametro zero.

Zanetti: "Bayern e Barcellona sono in forma ma ci faremo trovare pronti"

Guarda il video

Zanetti: “Bayern e Barcellona sono in forma ma ci faremo trovare pronti”

La resistenza dell’Inter per Skriniar che fa irritare il Psg

Una trattativa che continuerà a evolversi e a far discutere, sino alla fine di questo calciomercato estivo, fissata alle 20 di giovedì 1° settembre. D’altro canto, le “cessioni di contorno” legate ad Andrea Pinamonti al Sassuolo e del giovane Cesare Casadei al Chelsea servirebbero proprio a raggiungere l’equilibrio di bilancio richiesto dalla proprietà cinese senza andare a toccare i “big” a disposizione di Simone Inzaghi.

Inter, ad Appiano si lavora in allegria

Guarda la gallery

Inter, ad Appiano si lavora in allegria

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Pietro Arese: "Ecco come ho iniziato il mezzofondo"/ "Ingebrigtsen? Spavaldo" Successivo Juve, ufficiale l'acquisto di Milik: tutte le cifre