Inter, al compleanno di Lautaro è festa grande: wags nerazzurre scatenate

Dopo la prima vittoria dell’Inter sul campo arriva un’ulteriore dimostrazione del gruppo che è compatto. Anche tra le wags l’affiatamento è forte. Tra tuffi e risate proprio le wags nerazzurre hanno alzato la temperatura della festa…

Il compleanno di Lautaro Martinez è stata un’ottima occasione per festeggiare ma anche per fare gruppo. Alla festa, che si è svolta nel noto locale milanese dotato di piscina (Ceresio 7), hanno partecipato prevalentemente compagni nerazzurri accompagnati dalle loro compagne. Un’ottima occasione per integrare anche i nuovi arrivi, che in campo hanno dimostrato di avere già bruciato le tappe (Edin Dzeko e Hakan Calhanoglu, per esempio).

Non è mancato il momento del benvenuto ad una nuova wag nerazzurra, la compagna di Cordaz. Ad Ambra Grillo è toccato un tuffo non richiesto in piscina, suggerito da Nicole Ciocca (fidanzata di Gagliardini). La compagna del numero 5 nerazzurro ha commentato così: “Come iniziare bene la stagione con noi!”. Lady Gagliardini è stata una delle wag più scatenate alla festa, Enza De Cristofaro ha pubblicato una sequenza di foto per smascherarla: dietro ai tuffi c’era sempre lei.

Enza De Cristofaro ha pubblicato e condiviso diversi momenti della festa del Toro. Appare evidente come anche la squadra delle wags sia molto unita. La moglie di D’Ambrosio ha condiviso anche un piccolo infortunio rimediato durante i numerosi tuffi in piscina: un livido gigante sul polpaccio…

Precedente Le partite di oggi: il programma di martedì 24 agosto Successivo FINALE Cagliari-Spezia 2-2: Gyasi, Bastoni e doppietta di Joao Pedro