Inter ai quarti, Lady Lautaro: “Ho strappato tutte le ciglia dal nervoso”

L’imprenditrice argentina ha vissuto a distanza tutta la tensione del compagno, il Toro Martinez

Non è stata una partita semplice quella che l’Inter ha dovuto affrontare ieri sera in terra portoghese. Sofferenza, resistenza e tanto cuore sono stati gli ingredienti che hanno determinato il passaggio ai quarti di Champions League dell’Inter. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno dato tutto e non hanno mollato di un centimetro. Il pareggio a reti inviolate è stato un piccolo capolavoro di incredibile tenacia. E con i giocatori hanno sofferto tutti i tifosi della Beneamata ma non solo.

Tra le wags nerazzurre si è registrata una Agustina Gandolfo particolarmente provata dalla partita e nervosa per l’esito e per il passaggio del turno. Lady Lautaro Martinez ha condiviso la foto delle sue ciglia, con una richiesta di scuse all’indirizzo della sua estetista: “Ho appena strappato tutte le ciglia dal nervoso”. L’imprenditrice argentina non si perde una partita del Toro: presto i due si sposeranno e diventeranno per la seconda volta genitori.

Precedente Serra, audizione da Chinè : L'avvocato: "Non ha detto niente di male a Mourinho" Successivo Champions, la nota dell'Inter sul caso tifosi. La Uefa scarica sul Porto