Inter: agente in sede, arriva dal Sassuolo

L’Inter continua a lavorare sul fronte calciomercato in vista della prossima stagione. Avvistato in sede l’agente del possibile colpo

Saranno mesi intensi in casa Inter per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. In caso di mancata qualificazione alla Champions League, il club nerazzurro vivrebbe settimane infernali con numerosi problemi anche a livello economico. Ora Simone Inzaghi potrebbe centrare una semifinale europea a sorpresa: un percorso importante in Champions rispetto a quello altalenante messo in atto in Serie A.

Frattesi Lauriente addio
Sassuolo, addio in estate: colpo da urlo per le big – Lapresse – calcionow.it

L‘Inter starebbe pensando anche a diversi colpi di mercato in vista della prossima stagione. Vari profili sono già sbucati fuori nelle ultime settimane: la dirigenza nerazzurra è sempre molto attenta a nomi da urlo per rinforzare la rosa dei nerazzurri in ottica futura. In casa Sassuolo ci sono diversi giovani calciatori che si sono messi in luce nell’arco di questi mesi arrivando ad attirare forti interessamenti delle big anche d’Europa. Da Lauriente a Frattesi passando per Maxime Lopez: novità interessanti potrebbero arrivare nelle prossime settimane con un’idea ben precisa per il futuro.

Inter, Frattesi verso l’addio al Sassuolo: colpo a centrocampo

La società nerazzurra vorrebbe rinforzare il centrocampo di Simone Inzaghi, che si giocherà il futuro a partire dalle prossime gare in calendario tra campionato e coppe. Una voglia immensa di continuare il percorso da urlo in Champions League per poi rituffarsi in Serie A per collezionare nuove vittorie fondamentali per il raggiungimento dell’obiettivo.

Frattesi addio
Sassuolo, addio in estate: colpo da urlo per le big – Lapresse – calcionow.it

Il centrocampista romano del Sassuolo, Davide Frattesi, sarebbe finito nel mirino delle big d’Europa, tra cui anche il Brighton guidato da Roberto De Zerbi. Giovanni Carnevali ha confermato il forte interessamento della Juventus  ai microfoni di Radio Rai: possibile asse privilegiato dopo l’operazione Locatelli. Come svelato da Tuttosport sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Inter: il suo agente, Giuseppe Riso, sarebbe stato avvistato nella sede del club nerazzurro. Un motivo in più per credere a questa remota possibilità di vederlo all’Inter. Frattesi è cresciuto tantissimo nelle due fasi di gioco con un lavoro certosino in questa stagione. Il suo livello di gioco è migliorato esponenziale fino a diventare uno dei migliori centrocampisti della Serie A.

L’articolo Inter: agente in sede, arriva dal Sassuolo proviene da Calcionow.

Precedente È finita con l’Atalanta: nuova squadra per Gasperini Successivo Juve, la settimana più importante: in gioco 18 punti, un trofeo e... 100 milioni