Inter, a Lens la terza amichevole della stagione: Sanchez ancora escluso

L’Inter è partita alla volta di Lens, dove nel tardo pomeriggio di sabato (inizio ore 18.30), la squadra di Simone Inzaghi affronterà il Lens nella terza amichevole estiva del programma di preparazione del campionato.

Inter, sabato nuovo test a Lens

Dopo il 4-1 al Lugano e il 2-2 contro il Monaco a Ferrara i nerazzurri saranno di scena al Bollaert-Delelis di Lens contro i giallorossi, che hanno chiuso l’ultima Ligue 1 al 7° posto. Il tecnico, che in settimana ha fatto disputare ai suoi anche un allenamento congiunto con il Novara concluso con una partita amichevole non ufficiale conclusasi 8-1, si aspetta qualche altro passo avanti a livello di condizione generale: il caldo sarà sicuramente una variabile da tenere presente, ma del resto anche nella prima giornata di campionato, sabato 14 agosto a Lecce, Lukaku e compagni rischieranno di trovare un clima poco confortevole.

Nonostante Dybala e Bremer, l'Inter resta la rosa più preziosa della A

Guarda la gallery

Nonostante Dybala e Bremer, l’Inter resta la rosa più preziosa della A

Inter, in cinque non partono per Lens

Sono cinque i giocatori che non sono saliti sull’aereo che ha condotto la squadra in Francia. Tre gli infortunati, Roberto Gagliardini, alle prese con un problema a un piede, mentre Robin Gosens e Milan Skriniar sono in ritardo di condizione per motivi differenti (qualche acciacco in ritiro per il tedesco, i postumi dell’infortunio subito in nazionale a giugno per lo slovacco) e Inzaghi ha deciso di non rischiarli in vista dei prossimi impegni. Scelta tecnica invece alla base della mancata inclusione tra i convocati di Andrea Pinamonti e Alexis Sanchez, entrambi sul mercato: prosegue quindi il braccio di ferro con il cileno, escluso anche dalla partita contro il Monaco, ma per il momento deciso a rifiutare tutte le destinazioni proposte.

Inter, il 6 agosto ultima amichevole contro il Villarreal

Il precampionato dell’Inter proseguirà con altri due impegni che scandiranno la marcia d’avvicinamento al campionato e vedranno alzarsi il livello degli avversari: il 30 luglio a Cesena match contro il Lione, mentre sabato 6 agosto a Pescara prova generale alla prima di campionato contro il Villarreal di Unai Emery, semifinalista dell’ultima Champions League.

Milenkovic, numeri superiori a Bremer e Skriniar: nuovo duello tra Inter e Juve?

Guarda il video

Milenkovic, numeri superiori a Bremer e Skriniar: nuovo duello tra Inter e Juve?

Precedente È fatta per Scamacca al West Ham: al Sassuolo 36 milioni più bonus Successivo Calciomercato Serie B, Palermo: ufficiale Pigliacelli fino al 2025

Lascia un commento