Inter, 8 reti alla Pergolettese: doppio Lautaro, a segno anche Lukaku e Dzeko

Pioggia di gol per l’Inter nell’allenamento congiunto ad Appiano Gentile contro la Pergolettese, formazione iscritta al campionato di Serie C. Contro i gialloblù cremaschi finisce 8-0.

Inter-Pergolettese 8-0: doppietta per Lautaro Martunez

Primo tempo a senso unico e conclusosi sul parziale di 6-0. Tre reti già nei primi dieci minuti di gioco con Lautaro Martinez al secondo (l’argentino si è ripetuto anche al 23′, dopo un’autorete avversaria, per l’unica doppietta del match), poi Danilo D’Ambrosio ed Edin Dzeko. Al 36′, quindi, l’acuto di Roberto Gagliardini. Nella ripresa, a segno anche Hakan Çalhano?lu e Romelu Lukaku.

Inter, Chelsea e Paris Saint Germain tornano a bussare

Guarda il video

Inter, Chelsea e Paris Saint Germain tornano a bussare

Inter, Villarreal ultimo test. Poi esordio col Lecce

Ultimo test-match dei nerazzurri previsto sabato 6 agosto alle 20,30 allo stadio “Adriatico-Cornacchia” di Pescara contro il Villarreal, decisamente più probante e che proietterà la squadra di Simone Inzaghi all’esordio in campionato, in programma sabato 13 agosto alle 20,45 contro il Lecce al “Via del Mare”.

Inter, Brozovic fa le prove del 'coccodrillo' in allenamento

Guarda la gallery

Inter, Brozovic fa le prove del ‘coccodrillo’ in allenamento

Precedente Napoli, Spalletti: "Ottimo Meret, ma insieme a lui ci sarà un altro portiere" Successivo Calciomercato Serie C, Crotone: presi Pannitteri e Tribuzzi