Inter, 311 milioni di tifosi e 144 arrivano dalla Cina

Inter, 311 milioni di tifosi e 144 arrivano dalla Cina
© www.imagephotoagency.it

Bolingbroke punta ad ampliare il bacino d’utenza del club: «Siamo il quarto club più popolare in Cina. Suning è un partner fondamentale»twitta

TORINO – I progetti dell’Inter sembrano volare rispetto al gioco della squadra di De Boer. La conferma arriva dai dati “Repucom” che sottolineano la grande opportunità che il gruppo Suning non vuole lasciarsi sfuggire in Cina. Numeri importanti: 148 dei 311 milioni di tifosi nerazzurri vengono dalla Cina. Un bacino d’utenza eccezionale che non è sfuggito al gruppo che fa capo a Zhang Jindong: “Vogliamo accelerare il nostro piano -ha detto Bolingbroke- e anche dare tempo a De Boer“. Le idee dell’amministratore delegato non cambiano dopo l’inizio balbettante sotto la guida del tecnico olandese: “E’ arrivato 10 giorni prima dell’inizio della stagione, diamogli tempo“. L’ad ha preferito parlare più del piano industriale che di quello sportivo alla conferenza ‘Leaders in Sport business’ che si è tenuta a Londra: “Se non riusciremo a vincere trofei sarà un fallimento. Siamo il quarto club più popolare in Cina grazie a Suning riusciremo ad entrare in un mercato molto importante, entrando in contatto con un miliardo e 300 milioni di persone“.

Tags: InterSuning

Tutte le notizie di Inter

Precedente Champions Leauge, Napoli. Sarri: «Ci complichiamo la vita da soli» Successivo Champions League Napoli, Reina: «Il pubblico? È sacro, però mi piacerebbe che non fischiasse»